Contratto assistenza post-vendita       


CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA

Il presente contratto prevede la fornitura del servizio di assistenza tecnica, per un numero di interventi la cui quantità è da Voi definita, da utilizzarsi entro la scadenza convenuta e che comprende interventi di:

  1. MANUTENZIONE PREVENTIVA
    Viene effettuata con interventi concordati eseguiti da tecnici specializzati, atti alla prevenzione dei guasti e comprende la normale manutenzione programmata, un controllo finale delle funzioni, e la stesura della relazione con la lista dei ricambi consigliati.

  2. ASSISTENZA PRONTO INTERVENTO
    Viene effettuata con interventi rapidi, a seguito di chiamate in caso di guasto, per ciascuna macchina installata presso la Vostra ceramica. E’ garantita la precedenza per i clienti che sottoscrivono un contratto di assistenza post-vendita.

  3. ASSISTENZA POST-VENDITA
    Viene effettuata con interventi atti a risolvere i vari problemi dell’intero impianto.


Nel caso in cui gli interventi concordati nel periodo del contratto non siano completamente utilizzati per MANUTENZIONE PREVENTIVA, ASSISTENZA PRONTO INTERVENTO, ASSISTENZA POST-VENDITA, a compensazione proponiamo:

  • CORSI PERSONALIZZATI DI CONDUZIONE da effettuarsi presso la Vostra sede.
  • RICONDIZIONAMENTI O AGGIORNAMENTI dell’impianto relativamente alla sola manodopera.
  • ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO


Per maggiori dettagli, vedere anche l'approfondimento diviso secondo le seguenti caratteristiche:


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